Castel a Nadel

Il Natale è per Castel San Pietro Terme uno dei momenti più intimi e magici dell’anno e per questo la città si offre nella tipica veste natalizia, addobbata e con il grande albero in piazza. Il centro commerciale naturale di Castel San Pietro Terme si trasforma a Natale in un salotto all’aperto dove chi vive e chi visita la città può incontrarsi intorno al grande albero simbolo della festa, dove rifocillarsi con le tante proposte gastronomiche tradizionali dei ristoranti e delle trattorie, dove seguire i consigli dei commercianti per i regali da mettere sotto l’albero.

Fra i tanti appuntamenti immancabili del periodo natalizio, i presepi storici della città che si mostrano (da segnarsi quello di Cleto Tomba in Santa Maria Maggiore, quello ottocentesco del Crocifisso e quello meccanico dell’Annunziata, ma anche quello dei Cappuccini e delle frazioni castellane son degni di visita), i tanti concerti nelle chiese e i fuochi artificiali dal Cassero per la notte di San Silvestro.

Castèlanadèl 2016

Sabato 26 Novembre
Inaugurazione mostre
Cantine Bollini • Castel San Pietro Terme - Immagini Adrenalina Sport