Domenica 17 conviveranno e si integreranno benissimo Carrera, Miele e Agricoltura. Sono infatti state riprogrammati a questa domenica: la sfilata della Carrera (con modifica del tracciato), la Coppa Terme, la Colazione del Contadino e i fuochi d'artificio, che non si erano potuti svolgere domenica 10 a causa della pioggia.

Ritrovo alle ore 9 al distributore di via Mazzini e partenza alle ore 10 con percorso modificato per l'allegra e colorata sfilata degli equipaggi e gruppi supporter della Carrera, aperta dal Corpo Bandistico di Castel San Pietro Terme, con la partecipazione delle associazioni sportive e di volontariato. La sfilata, che sarà preceduta alle 9,45 dal corteo delle Fiat 500 organizzato dall'associazione 500 a Castello, percorrerà viale Roma, passerà davanti a piazza Martiri, a piazza Galvani, al Cassero, continuerà in via Carducci e si concluderà alla rotonda. Solo i carri proseguiranno per andare a parcheggiare in fondo in viale Terme. 

Prenderà il via, come di consueto, alle ore 12 in viale Terme la 60a Coppa Terme, Trofeo Giuseppe Raggi, con arrivo davanti allo stabilimento termale. Premiazioni, come sempre, dopo la gara, nel parco delle Terme. 

Confermata senza variazioni la Clazián del Cuntadéin, che si potrà gustare dalle 9 alle 12 in via Mazzini con uova, pane, pancetta e vino. 

Anticipati alle ore 22 i fuochi d'artificio nel parco Lungo Sillaro